Golden Goose Uomo Sconti

Golden Goose Uomo ScontiNo Comments

You Are Here:Golden Goose Uomo Sconti

Piacevole tra le altre cose anche far foto al gruppo illuminato ad intermittenza da fari stroboscopici pazzeschi: non mi era ancora capitata una cosa del genere ma devo ammettere che per uno come me che non usa mai il flash stata un preziosa o un gradito inconveniente, ch suona pure meglio. Profili ben stagliati, ombre gagliardissime, taglio espressionista. Rimango un purista contrario alle luci sparate ma per una volta i risultati mi hanno lasciato piacevolmente soddisfatto.

Times, Sunday Times (2013)This is what happens when you give a young man loads of money and no direction. The Sun (2013)Everyone knows there is always loads of filming going on. The Sun (2010)Nor does it depend on continually buying loads of new clothes.

The Sun (2016)Wales is to introduce its first new tax for almost 800 years under powers handed down from Westminster that will allow it to replace stamp duty. Times, Sunday Times (2016)A bill will be introduced tomorrow to give legal force to the referendum result, and MPs should pass it promptly. Times, Sunday Times (2017)There is no better place to introduce florals than a summer wedding.

Andrea e Mattia volevano raccontare la mia storia, che è una storia atipica soprattutto in un luogo come Milano e l’Italia. Volevano farlo nel modo più diretto possibile, e siccome io non ho mai avuto filtri e non giro mai attorno alle cose, mi sono detto: facciamolo! Hanno avuto la massima libertà di mostrare quello che faccio, quello che sono e mi hanno seguito per un anno. Di tutto questo processo io ho visto l’editing finale.

Una provincia industriale, sconfinata, alienante. Un tempo florida, ora profondamente segnata dalla crisi economica. Provincia di campi allargati e capannoni dismessi, è l’universo in cui gravitano Pietro e il suo amico Ivan, diciannovenni in conflitto con la famiglia, con la scuola, con tutto.

Dai Sea, raccontaci un bene, ma solo perché è da lì che devo cominciare questo resoconto sulle Dum Dum Girls a Torino. C una volta l appunto, e a quanto pare c ancora. Ma che fatica! Partito senza essere pronto con un live dei Cults dirottato all poi un paio di concerti cancellati quasi sul traguardo (Is Tropical e Summer Camp, se non ricordo male), e infine un altro pacco di imprevisti con lo spostamento allo Spazio di quest show (e forse anche altri, immagino): se sulla carta le intenzioni del locale di San Salvario erano più che lusinghiere, i tanti errori della prima stagione non possono che aver raffreddato gli entusiasmi.

About the author:

Lascia un commento

Top