Golden Goose Francy Rosse

Golden Goose Francy RosseNo Comments

You Are Here:Golden Goose Francy Rosse

Per Laura Federici, designer di LAURAFED, “architettura e moda non servono solo a valorizzare spazi e persone, ma soprattutto a creare uno stile di vita all’insegna del benessere e del comfort”. Così lei, architetto e fashion designer, che ha fondato nel 2015 il suo brand di clutch e accessori donna partendo dalla passione di combinare materiali di diversa natura a meta strada tra interior e fashion design, presenta in occasione della Design Week Milano la capsule “Deep Jungle” rivolta al mondo del design. Nasce così “The Box”, un esclusivo baule ispirato alle profondita nascoste della natura, realizzato mixando legno massello di castagno e tessuto.

Tra i jeans rovinati ad arte, le camicie a quadri ormai ubique e la valanga di frange (ne abbiamo parlato qui) che ci ha sommerso questo autunno, era solo questione di tempo prima che tornasse a spron battuto lo stile folk pi occidentale che ci sia, quello che di quegli elementi ne ha fatto il proprio simbolo: stiamo parlando del look da Far West. Dominatori indiscussi della tendenza “cow boy” sono ovviamente i designer americani: sar che quell’estetica assai vicina alla loro identit e che alcuni di loro, Ralph Lauren e Tommy Hilfiger su tutti, ci hanno costruito su un impero, ma evidente come siano state le passerelle di NY a fare da apripista ufficiale al trend. L si sono viste le combinazioni migliori, con un prfetto equilibrio tra casual “vecchia scuola” e ricerca su linee e proporzioni: l’ideale, in breve, da cui prendere spunto per adattare il look alle proprie esigenze..

La quindicesima stagione del Bolgia di Bergamo si arricchisce di un altro evento importante. Anzi, si tratta di un evento che per una volta può essere definito imperdibile. Chi vuol ballare con una leggenda si segni in agenda il 18 novembre 2017: in questa data per la prima volta al Bolgia infatti arriva Sven Vth.

I would also like to be able to sort games in my library in a list rather than tiles.Name one existing feature that you would like to see improved on OriginI think games in the Origin Access Vault should come with all the DLC, even if it’s a more expensive subscription model.What are your hobbies?I like gaming. On PC, card games (Magic the Gathering especially), board games, outdoor gaming, role play etc. Martial arts is a second hobby I don’t practice it anymore on this moment (I intend to start again this year).

Arriva a Gallipoli per il Grido! il 22 luglio anche Amelie Lens, dj belga che si è fatta conoscere pubblicando musica su label come Second State ed ARTS e per per i dj set con cui infiamma EXHALE, la sua one night al Labyrinth Club di Hasselt. Grazie a dj set pieni di techno ipnotica, che non dà scampo, in breve tempo Amelie Lens è arrivata a suonare in tutto il mondo: fa scatenare con continuità eventi di rilievo assoluto come Awakenings, Drumcode Festival, Pukkelpop, Tomorrowland, Exit Festival. Lenske è invece la sua label personale..

About the author:

Lascia un commento

Top