Golden Goose 24

Golden Goose 24No Comments

You Are Here:Golden Goose 24

Ciaoo! Ho 20 anni e quando si tratta di valorizzarmi in qualche modo sono una frana. Mi vesto ancora come una ragazzina: jeans, maglietta semplice e scarpe da ginnastica, mi vesto così in casa, quando vado all’università e quando esco. Non sono mai stata una persona sicura di sè e quindi per non farmi notare troppo indosso maglie larghe e colori non troppo accesi.

With Dior, for example, I have 70 years of history to explore, and it’d be foolish not to do it in the name of the future. Having said that, I think fashion brands do actually have a lot of interest in the future. Not only in terms of the product, but also in the way it influences the equilibriums of our world, towards ecology and the people who work in fashion’s production chain.

Naughton, Barry, false starts and second wind; financial reforms in the Chinese Industrial System, in Elizabeth J Perry and Christine Wong Eds, The political Economy of Reform in Post Mao China, Cambridge: Harvard Univ. Press, 1985. Peoples Bank of China.

Ma Brando è Brando, imprevedibile come sempre. Nel ’72 risorge clamorosamente dalle proprie ceneri. InterpretaUltimo Tango a Parigie costringe Bertolucci a ubbidirgli. FreeToEdit (FTE) significa chiunque, un artista o un brand, puo accedere alla piattaforma e consentire ad altri di remixare o modificare le proprie immagini. Ognuno e libero di decidere se dare questa opzione ai propri contenuti. Per i brand questa e un’enorme opportunita: lasciare gli utenti liberi di reinterpretare le proprie campagne pubblicitarie, il proprio logo, o qualunque tipo di immagine e il modo piu efficace oggi di coinvolgere gli utenti intorno al proprio brand.

Il suo simbolismo è spessonegativo: partendo dall che la femmina depone il suo uovo nei nidi altrui, il cuculo è diventato sinonimo di cornuto(in francese cornuto si dice cocu mentre in inglese cuckold). La tradizione vuole che quando si sente per la prima volta nella nuova stagione il canto del cuculo, bisogna subito controllare se in tasca avanzaqualche monetina: l in arrivo sarà privo di problemi economici. Non averneè l della miseria in arrivo.

Dopo il grande successo dell’Halloween Party, il divertimento al Made Club di Como continua. Venerdì 3 novembre ’17 va in scena un altro dinner party tutto da vivere con eleganza scatenato seguito una notte da ballare in disco. Durante la cena, perfetta per godersi i piatti del Made e cantare con gli amici, sul palco va Matteo Lotti, già protagonisti a The Voice of Italy.

About the author:

Lascia un commento

Top